Acquista a rate in negozi online e fisici senza interessi
Scalapay APK è un'interessante app per gli acquisti con finanziamento che serve per pagare a rate nei negozi online e fisici senza interessi o oneri. Il suo utilizzo è gratuito, offrendo agli utenti la possibilità di fare acquisti in una grande varietà di negozi e di pagare in tre rate.
Come acquistare a rate senza interessi o sovrapprezzi
L'app Scalapay offre ai consumatori un metodo di pagamento alternativo per effettuare acquisti, ricevere i prodotti immediatamente e pagare in tre rate mensili di pari importo. Il servizio non prevede oneri aggiuntivi... a patto che le rate vengano pagate entro la data di scadenza.
Trova tutto ciò che ti piace, che si tratti di moda, bellezza, tecnologia, articoli per la casa o lo sport.
Quindi, scaricando Scalapay gratis, otterremo un efficiente strumento di buy now, pay later che compete direttamente con alternative come Klarna, Sezzle o Afterpay. Le sue caratteristiche più interessanti sono le seguenti:
- Strumento di finanziamento accessibile e facile da usare.
- Pagamenti in tre rate uguali per acquistare nei negozi fisici e online.
- Finanziamento senza interessi (con maggiorazioni in caso di ritardo nei pagamenti).
- Compatibile con tutti i tipi di settori: tecnologia, sport, abbigliamento, viaggi, bellezza, prodotti per la casa, salute...
- Localizzatore di negozi vicini e punti vendita che accettano Scalapay.
- Pagamenti con le principali carte di credito, di debito e prepagate.
- Gestione dei pagamenti a rate con notifiche.
In definitiva, se vuoi acquistare qualcosa adesso e non disponi di denaro sufficiente o preferisci pagare a rate, scaricare Scalapay APK può essere una buona soluzione. Tuttavia, è disponibile solo in alcuni Paesi (come Spagna, Italia e Germania).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto